00 30/11/2008 10:25
III°- Abbraccio di Logan, Iris ed Erik
Aletha //AUTOMASTERING DI ABBRACCIO: IRIS, LOGAN, ERIK, ALETHA MODE ON


Iris [Cimitero ] ed ecco che l'enorme serpente verde smeraldo si avvicina al richiamo in serpentese ,della donna , andandole a sfiorare la caviglia destra , per poi arrampicarsi,sinuosamente, lungo tutto il corpo snello di lei , posando il capo sulla spalla sinistra ,osservandola con i suoi occhioni rossi : domanda ironica lei , facendo un tiro alla sigaretta , spostando lo sguardo dal serpente al cielo,sibila il serpente in risposta, atteggiando il muso in un ghigno , facendo uscire piano la lingua aggiunge Iris facendo cadere il mozzicone di sigaretta sul terreno erboso del cimitero , per poi spegnerlo al suo solito modo , mettendosi più comoda seduta sulla tomba del padre,come al solito , il posto in cui si sente tuttuno con se stessa e con gli avvenimenti che legano lei e l'amata sorella Joyenne .. rimane immobile ad osservare le nuvole grigie sopra di lei , accarezzando delicatamente il capo del serpente ,perfettamente immobile e freddo al tatto .

Logan [Cripta] «Il suo corpo è abbandonato in quella cripta da parecchi giorni ormai. Non ha più bisogno di cibo, non ha più bisogno di dormire. Ora capisce perfettamente cosa vuole dire essere un vampiro. Bisogno di sangue. Osserva il suo compagno. Una smorfia. I suoi sensi sembrano completamente scombussolati. Gli sembra di vedere meglio. In quel buio il suo compagno lo vede. Sembra incominciare a sentire parecchi odori di diversa intensità. La testa gira ovunque nel guardare la cripta.»

Erik [Cripta] Lì chiuso in una cripta, come abbandonato..fame da lupo..anzi da vampiro, ma non di cibo, ma di sangue...rannicchiato in un angolo al buio, il ventinovenne ruota il capo in direzione di Logan,colui che ha morso qualche giorno fa, sentendo il suo odore...strizza gli occhi, come a focalizzarlo bene nel buio in cui si trovano,ma i sensi. sembrano impazziti...il vampiro non spiccica una parola...il mantello lo copre quasi interamente se non per il viso.Lo sguardo si alterna tra la porta della cripta e il ragazzo...neutro in volto.

Aletha [cimitero]Nascosta dietro ad un cespuglio, lo sguardo fisso su una piccola figura che ora sembra sedersi sulla tomba di chissà chi. Non molto grande come preda ma sicuramente più che sufficiente a sfamare i di lei figli almeno per ora. Lo sguardo non lascia un secondo, l'aria attorno alla vampira pare quasi ritrarsi, il di lei petto alzerà simulando il respiro assente da molto tempo. Uscirà allo scoperto, avvolta nel suo solito cappotto nero col cappuccio calato sul capo. Gli occhi le basterà chiudere per arrivare alle spalle della donna dietro la lapide. Domanderà quindi con tono sobrio "Hai da accendere?!", la voce melliflua, serena che cerca di atirare la preda.

Iris [Cimitero ] Lentamente il serpente scioglie l' ''abbraccio''che lo teneva stretto al corpo della donna , e quest'ultima si alza dalla tomba di Josè Sanchez , dandole un altimo sguardo e appoggiando la mano destra dove una normale tomba avrebbe riportato il nome di chi era stato sepolto... sibila il serpente alla donna , spostando il suo sguardo rosso dalla tomba al viso di Iris , e mentre quest'ultima fa per rispondere con aria severa , si volta velocementne verso una figura incappucciata, alle sue spalle , trattenendo un respiro , allarmata non avendola sentita arrivare ...dice ritornando a respirare normalmente , ma lo sguardo si fa sospetto e attento ad ogni mossa della figura ... cerca con la mano sinistra l'accendino nella tasca del cappotto nero , e quando lo afferra lo lancia ad Aletha , dicendo e rimane in silenzio , con le braccia lasciate cadere sui fianchi , con le mani strette a pugno e ricoperte dai suoi guanti di pelle nera .

Logan [Cripta] «Gli sembra di sentire dei rumori all'esterno, ma sono solo rumori molto bassi, confondibili con altro. Il suo sguardo torna su Erik.» Mh.. «Dice ora incrociando le braccia al petto. Un sospiro per poi scendere a terra e sedersi. Non ha confidenza con quell'uomo e non ha intenzione di parlargli. Lui è stato morderlo alla fine no? Certo, forse non dovrebbe avercela con lui. In fondo per una persona lo avrebbe fatto. Ma ora proprio no. Scuote il capo a quei pensieri tornando a guardare la porta. Anche le gambe incrociate.»

Erik [Cripta] Variati rumori assortanti di uccelli e altri animali che vivono nel cimitero nelle vicinanze della cripta, disturbano le orecchie....>Ah..Qualche problema?
Aletha [cimitero]Prenderà ora l'accendino, il calore che una volta le scorreva nelle vene ora simula pur di apparire normale agli occhid ella vittima simulando il roseo calore della pelle. Dell'accendino non sapeva che farsene, quindi si volterà passandole accanto camminando normalmente. "Scusami mi si è rotta la scopa con cui volavo ti dispiace darmi una mano a trasportarla?!" domanda cercando il tono più disinteressato possibile.

Iris [Cimitero ] Osserva la figura che prende al volo l'accendino :sussurra impercittibilmente Iris , osservandola ancora con più attenzione e diffidenza di prima , rivolgendo il palmo della mano sinistra verso il serpente , facendogli segno di avvicinarsi , e quest'ultimo lo fa ,salendole come prima sul corpo , attorcigliandosi delicatamente al braccio di lei , per non farle male , facendo un subilio nell'orecchio della padrona lei annuisce piano , seguendo la donna , in silenzio , non staccandole gli occhi di dosso ...

Logan [Cripta] «Gli occhi azzurri girano ora fino al volto del compagno. Sguardo duro. Sembra aver bisogno di qualcosa. Sospira e scuote il capo.» Forse gli stessi che hai tu. «Risponde così alla sua domanda tornando a guardare la porta. A quel buio ci si sta abituando.» Anche tu vedi al buio? «Domanda, forse una domanda stupida, ma vuole solo capire se è una capacità acquisita del vampiro. Anche se può anche arrivarci da solo e con un po di logica. Anzi, c'è gia arrivato. I vampiri vivono principalmente di notte, quindi al buio, quindi vedono al buio. Ma forse quella domanda è solo un tentativo di parlare. Il tempo li dentro non scorre. Soprattutto se non possono fare niente.»

Erik [Cripta] Continua a fissarlo>muh..Si certo...e ovviamente anche tu senti i rumori vero?per favore parla piano o mi buchi i timpani
Aletha [cimitero] Non appena vede la donna alzarsi e volgerle la schiena sorriderà. Bel colpo fra se e se, quindi le farà strada verso la porta della cripta che non distava che qualche passo. Andrà ad aprirla velocemente per poi parlare a voce alta ben udibile sia a lei che ai figli nascosti. "E' proprio quì dentro l'ho nascosta per evitare che qualche mal intenzionato me la rubasse ed ho aspettato di vedere qualcuno come voi che mi aiutasse a ripararla!" dirà senza esitazione passandole dietro le spalle per lasciarla entrare.

Iris [Cimitero ] Segue silenziosamente la donna , con il cuore che le batte veloce in petto , e con il respiro corto , non si fida di quella figura , ed il serpente prova i suoi stessi sentimenti , stringendosi un pò più forte alla donna , come volesse protteggerla da Aletha,sibilando alla vista della cripta ,contro la vampira , scoprendo gli enormi denti ,e con losguardo ancora più aggressivo e malvagio di prima pronuncia poi Iris , con voce soffocata dalla paura e dal sospetto , tirandosi indietro , girandosi velocemente verso la donna , sibilando all'improvviso per incitare il serpente ad attaccarla , ma questo rimane solo in posizione difensiva ,allentando la morsa che lo tiene legato al braccio di iris e scendondo giù dal suo corpo .

Logan [Cripta] «Annuisce alla richiesta di Erik.» Si.. «Inizia a dire ma si interrompe, lievi passi si avvicinano alla cripta, forse la madre ha trovato un nuovo pasto per loro due. Un sorriso si instaura sul suo volto. Non appena la porta si apre un braccio va davanti agli occhi, forse solo per la luce che filtra all'interno della cripta, inizialmente non riesce a vedere bene la figura che ha davanti.»

Erik [Cripta] In un attimo le orecchie subiscono un disurbo estremo..i timpano sembrano spaccarsi...uno stridio della porta della cripta che questa si apre...si rannicchia ancora di piu' immergendosi quasi totalmente nella zona d'ombra per evitare di farsi vedere..magari è una preda...pronto per mordere..affamato,lecca le labbra, rimanendo in silenzio.

Aletha [cimitero] Una sfida forse nelle parole della donna, tuttavia si gira rendendo difficile buttarla dentro. Gli occhi ora della vampira lampeggiano come di un rosso bagliore. La sinistra afferrerà ora Iris stringendola al braccio di lei con forza e dirigendola verso il buio della cripta con il serpente e tutto, sfodenrando la forza sovrumana che è propria del vampiro e mandandola dentro. "Venite e prendervi la cena se ci tenete!" grida ora chiamando i figli dalla penombra in cui cominciavano a scendere.

Iris [Cimitero ] dice poi ,rimproverando il serpente che non accenna ad attaccare,e dopo una breve occhiata diperata e allarmata a quest'ultimo , le iridi azzurro chiaro ritornano a posarsi in quelle della donna , notando un flebile bagliore rosso...non fa in tempo a finire la frase , che la vampira le afferra il braccio con forza, tanto da farle male, soffocando a mala pena un urlo , cadendo in ginocchio davanti ad Aletha con il respiro corto ,con il capo abbassato e i capelli rossi davanti agli occhi , ma udendo le parole della vampira , alza improvvisamente la testa con espressione che non nasconde come al solito la sua paura ,gli occhi spalancati dal terrore, rimanendo immobile , bloccata dalla paura ...

Logan [Cripta] «Ora che la preda entra nel buio, può vederla meglio. Il sorriso sadico di prima scompare, ma la voglia di morderla è forte. La Signora dei mercenari sarà un suo pasto. Forse con quel buio non lo avrebbe riconosciuto, ma ora quel pensiero è l'ultimo degli ultimi. Il bisogno di sangue è forte e quello che scorre nelle vene di lei. La lingua si umidifica le labbra e ora il neonato alla voce della madre si mette in posizione di attacco abbassando di poco il busto e poi salterà addosso alla sua preda e cercherà di morderle il collo, con i piccoli canini che si stanno formando. Impresa facile forse, perchè anche Erik dovrebbe andarle addosso.»

Erik [Cripta] Mh...una preda fresca...
Aletha [cripta] Sorride ora notando che i denti dei figli cominciavano a essere evidenti, dato che erano in grado di perforare la carne. Osserva lasciando ora il braccio della ragazza lasciando che i figli si nutrano, per poi pronunziare "Ascoltate il battito del di lei cuore, ascoltatelo e staccatevi quando rallenterà!" profera sogghignando.

Iris [Cimitero ] Il cuore le batte all'impazzata , con le lacrime che le rigano il bel volto , e gli occhi che si spostano freneticamente da una parte all'altra della cripta, in cerca di un qualche aiuto , che ,inutilmente,non accenna ad arrivare ... dice con tono pieno di paura ma nello stesso tempo di arroganza alla vampira , che ancora le stringe il braccio,accorgendosi solo dopo che questa lo aveva lasciato , ma il dolore era rimasto ... Urla ora in preda alla disperazione , cercando ri rialzarsi da terra , ma invano , troppo presa dal panico , tremando dalla paura ,portandosi la mano al cuore e respirando affannosamente ..

Logan [Cripta] «Si nutre del sangue del suo capo affondando ora i piccoli canini sul di lei collo. Il sangue ora scorre nelle sue labbra e ascolta le parole di aletha. Forse non vuole farla morire. Ma nemmeno lui lo vuole. E' pur sempre un suo superiore. Ascolta quindi il battito del cuore di lei e si stacca solo quando lo sente rallentare. A quel punto stacca le labbra e i piccoli denti dal collo di lei allontanandosi appena, giusto per non farsi riconoscere. Non parla, non ha ancora intenzione di far sapere a qualcuno che è un vampiro.»

Erik [Cripta] Trattiene per le spalle la ragazza>Ma sire,perchè non toglierla di mezzo?
Aletha //CONGELATA

Aletha [cripta]Logan si sposterà ora aspettando, e godendo del calore del sangue nelle vene finalmente. Aletha ora proferirà ad Erik "Lasciala in vita e scostati!" sibilerà al figlio per poi alzare la gamba destra e dargli anche un calcio puntando dritto al petto cercando di sbilanciarlo. Quindi ora si chinerà sulla ragazza andandole innanzi, il polso si reciderà come l'altra volta per posare la ferita sulle di lei labbra e imporle "Succhia...se vuoi la vita eterna!" dirà fissandola con gli occhi accesi di rosso vivo.

Iris [Cimitero ] Fuoco le scorre tra le vene ... fuoco ardente ,che non cessa di farle male ... Non un parola esce dalla labbra semi aperte , costrette dal dolore a una smorfia permanente , difficile da rimuovere dal bel viso . Una sensazione strana , mai provata fino ad ora dalla donna , così forte , ma anche così orribile da non potertene dimenticare per il resto della vita... è come se lei non si trovasse più sulla terra , vede solo buio e immagini sfocate ,probabilmente dalle lacrime che ricoprono gli occhi , uscite involontariamente .... non sente il dire di Aletha e Erik , rimane immobile , con leggere convulsioni ogni tanto , segno che lei è ancora viva ....

Erik [Cimitero>uscita] Staccato dal collo della donna,mentre la regge con le mani ataccate alle spalle del suo pasto...si è nutrito abbastanza del sangue della ragazza...un'altra gocciolina di sangue scappa dall'interno della bocca e con la ligua la tira su', mentre fissa il sire attendendo ordini>Obbedisco
Aletha [cripta]La testa getterà all'indietro, i rocordi ora cominceranno a rifluire in lei come lava misti al piacere del Bacio. La nebbia , il corno dell'animale che doveva cacciare e il piacere infinito del suo sangue sulle labbra. Riaprirà gli occhi constatando la fuga di Erik vedendolo ormai al limitare del cimitero. "Addio morte vivente!" sussurrerà con voce dolce. Il braccio ora ritirerà lasciando la ragazza ai tormenti della vita prima della morte, mentre lei si volterà a chidere la porta chiudendo dentro se stessa e i due figli.
Aletha [FINE]