00 23/07/2008 10:32
''Avanti e indietro, con leggera pressione. Lo straccio scivolava su quel bancone formando dei cerchi concentrici, spostandosi di volta in volta verso la macchia più visibile. Quelle sue mani vellutate, nonostante il lavoro rimangono sempre morbide e ben curate. Anche questa sera il locale è gremito di maghi. Sporchi Ubriaconi per la maggior parte. La giovane cameriera continua la pulizia del bancone, lo libera dai boccali , per poi ripassare lo straccio umido. Lo sguardo si alza di tanto in tanto per dare uno controllata ai clienti, che non abbiano bevuto troppo. Si ferma per concedersi un momento di pausa. Guarda fuori dalla finestra: la pioggia continua imperterrita e i lampi non esitano a squarciare quel cielo così nero che sembra soffocare il paese. Sospira sfilando un elastico dal polso e tirandosi su i lunghi capelli biondi.
<Ehi bellezza! Portami un altro whisky!!> Una voce rozza interrompe la sua 'personale' quiete, in contrasto con la confusione del locale.
<..Arriva..> Accidenti al famoso detto 'il cliente ha sempre ragione'. Abbandona lo straccio sul bancone, afferra la bottiglia di whisky dallo scaffale, gira attorno al bancone e si avvicina al tavolo del mago che l'aveva richiesta.
<Brava, così..>
Inclina la bottiglia e riempie il boccale sul tavolo. <..Ecco a Te..> Tono disinteressato. Se ne sta per tornare al suo posto per continuare la pulizia quando un gesto volgare la immobilizza. Quel Mago ha una mano troppo svelta. Come ha osato..lei non è un oggetto, una bambola da toccare con sudicie mani quando si vuole dar sfogo al proprio istinto da vecchio Maiale.
La Veela si volta con un finto sorriso, in realtà schifato.
L'uomo ride per poi bloccarsi improvvisamente. La cameriera lo sta fissando. Occhi profondi, penetranti, verdi smeraldo, occhi che gli spogliano l'anima.Occhi negli occhi. Il Mago non riesce, ..non può ..Non guardarla. La fisionomia, le curve di quel candido corpo..Si avvicina di più..pochi passi verso di lui..Quel che basta per farlo entrare nel suo mondo, in cui il tempo è scandito dal battito del suo cuore, ora udibile eccessivamente. 'Tum-Tum'..quel battito sembra fargli scoppiare i timpani, agitandolo, eccitandolo, ..sconvolgendolo.Tutto intorno si offusca. I rumori e le chiacchere in lontananza si riducono al minimo. Un Silenzio inquietante. La musica è lei. Lei è tutto ciò che il Mago desidera ascoltare .I sensi di lui sono incontrollabili, sente il suo profumo , si lascia andare in quella dolce fraganza che solo una donna come lei può avere. La guarda a bocca aperta. Incapace di muoversi. Incapace di pensare..capire.
La ragazza non interrompe il contatto visivo finchè si china leggermente, avvicinando di pochi millimetri le sue labbra all'orecchio dell'uomo. Gli sussurra qualcosa. Un canto leggero, sensuale, dolce, la sua voce gli risuona nella mente come una melodia incisa direttamente nel suo cuore.
Si allontana leggermente. Lo fissa con occhi più crudeli, maligni che svelano le sue vere intenzioni..Lui la guarda in balia dei suoi movimenti, del suo profumo, della sua voce..Ne dipende, è finito,è perso,.. le sue forze,ogni cosa..Non gli è rimasto più nulla..Tutto di lui,ora appartiene a Lei..

Lo fissa ancora una volta con crudeltà. Le sue pupille diventano più scure e brillanti, lo sguardo diviene tagliente. Allunga la mano con un gesto veloce e violento. Gli afferra il collo con la mano destra. Le unghie si allungano, le dita diventano ossute. I suoi artigli bloccano il respiro al pover uomo. La Veela socchiude la bocca mostrando i canini in un sorrisetto maligno. Tira a sè quel corpo che ormai non riconosce più la realtà, ciò che sta succedendo. Gli sussurra forte nell'orecchio sinistro, quasi a stordirlo. Lo incanta come pochi sanno fare. Lo sguardo di lui ora è vuoto. Diventa pallido e debole.
<Non ti permettere..mai Più!>
La ragazza alza gli occhi verso i presenti. Getta l'uomo , ormai privo di sensi, a terra con un colpo secco e facendolo sbattere forte contro il pavimento. Lo fissa con superiorità. Trascinandolo fuori dal Paiolo. Sbatte il portone, si volta, riattraversa il pub e ritorna alle sue mansioni..Vincente ''



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Nettamente favorevole.
Un'azione fantasionsa,completa di tutto.
Tuttavia,prima di darle la razza,vorrei vederla giocare piu spesso.
Quindi attendiamo ancora un po ^^
Virginia Chasson in McFarland
Preside di Hogwarts
Docente di CDCM
Membro dell'Ordine della Fenice
Vice Capo dell'Ordine dei Ribelli
Capo Razza Veele
Admin di Wizard Land
Amministratore Del forum
Corte della Sabbia