00 27/03/2008 21:43
Fancy e Stefhan
I due giovani si recano di corsa e di nascosto dalla Sacerdotessa Ashalind per essere uniti in matrimonio. Non sanno che il loro vincolo potrà essere completo solo al compimento dei 17 anni di età poichè la traccia magica è ancora su di loro. Comunque sis entono vincolati dall'amore e la sacerdotessa li unisce in fidanzamento con la stessa formula del matrimonio, l'incanto darà loro l'unione che cercano ma la traccia li proteggerà dalla maledizione della luce che solo la sacerdotessa può sciogliere.

Stefhan [cimitero]Agitato nella notte nella sua mente e nei suoi movimenti bruschi aveva pensato di scappare dal castello insieme alla fidanzata. Vestito egregiamente era di soppiatto andato a prenderla la sua volontà di averla per sempre nel suo cuore e nel anima lo aveva dentro forte più che mai. L'emozione a osservare davanti a se mentre gli occhi si girano a scrutare ogni singolo angolo mentre avanza verso la cappella osservando la fidanzata poco distante da lui.

Fancy [cimitero] LEnti i passi della giovane serpeverde mentre mano nella mano camminava verso la cappella con il suo giovane amore.Si scambiavano brevi sguardi di intesa come se sapessero che quella era la cosa giusta da fare perchè il loro amore era più forte che mai e niente e nessuno li avrebbe mai divisi.Di tanto in tanto lsi guardava intorno ,un po in ansia...quello non era certo uno dei migliori luoghi di Hogwarts ma poco importava era decisa e niente le avrebbe fatto cambiare idea. Ormai erano giunti nei pressi della cappella quando lei strinse ancora più forte la mano di Stefhan un p’ò per farsi coraggio e un po per fargli sentire tutto il suo affetto.

Ashalind [interno cappella - altare] Seduta sul seggio innanzi all'altare, la giovane sacerdotessa abbassa il capo per scrutare dentro il bacile di argento ricolmo d'acqua e vederne forse un misero pezzetto di avvenire. Si riscuote alzando la testa coronata dal diadema a pendente e la destra mano alza a lenire il fragore delle tempie, ornata anch'essa da un'aureo collare da dita. Il trucco ampiamente abbondante sulle palpebre sottolinea lo sguardo di blu mentre il retro della piccola chiesa osserva, in controluce verso l'immagine della grande vetrata dietro l'altare. "Come arriveranno quei due ragazzi?!" si domanda più a se stessa che ad altri, preoccupata com'era della situazione di due giovani anime che desideravano unirsi per la vita.

Stefhan [cimitero]La mano stringe più forte a sentire il sangue che passava attraverso le venature della mano osserva la porta di quella cappella aprendo e osservando la fidanzata nei occhi a cercarne la forza. Un sorriso orgoglioso verso di lei mentre il cuore che batte dentro al suo petto viene evidenziato ad ogni respiro. Una voce appena sopra il tono normale che volge a lei per rassicurarla> amore ora siamo qui per sempre hai paura di me?< ecco che agitato prende il coraggio da lei avanzando con calma affianco a lei.

Fancy [interno cappella] Ancora pochi istanti prima di giungere davanti alla porta della cappella che viene lentamente aperta dal giovane di fianco a lei. Qualche istante di esitazione,durante il quale osserva intensamente gli occhi del corvonero abbozzando un piccolo sorriso. Era agitata,non lo nascondeva,e la mano cominciava leggermente a tremare mentre deglutiva e osservava adesso l'interno della cappella in cerca della sacerdotessa che li avrebbe aiutati>Amore non ho pauraSono decisa a farlo perchè l’amore che provo per te supera ogni ostacolo
Ashalind [cappella - altare] Volta il capo nel sentire il sottilissimo rumore della porta d'ingresso che veniva lentamente aperta. I due giovani si palesano alla vista della donna che subito si andrà ad alzare in piedi per poi prendere la bacchetta posata sull'altare, tra la candela nera e quella bianca accese come voleva il rito. "Finalmente...venite miei cari avanti!" inneggia abbozzando un leggero sorriso, il bacile sarebbe rimasto al proprio posto e innanzi al sacerdotessa si posizionerà. "In ginocchio miei cari!" comanda dando una leggera botta allo strascico dell'abito da veggente.

Stefhan [cimitero]Ecco che avanzando lungo il terreno non distoglie lo sguardo della fidanzata poi osservando un attimo la sacerdotessa e avanzando verso la posizione indicata. Le ginocchia si flettono a osservare e a inginocchiarsi mentre il vestito nero ne osserva l'ombra poco lontano< ti amo< dice ora a lei poi aspettando ogni singola parola della sacerdotessa e pensando a quel momento indimenticabile.

Fancy [altare] Scorge la bellissima figura della sacerdotessa dinnanzi a loro che si stava ora avvcinando e ordinando di inginocchiarsi per iniziare il rito che li avrebbe finalmente uniti in eterno.Esegue immediatamente il suo volere stando attenta a non sgualcire troppo il vestitino bianco che conservava da tanto tempo nel suo baule a Hogwarts.Al collo il medaglione regalatole da Stefhan mentre i capelli castani erano raccolti da un nastro in seta bianca che in questo modo lasciavano evidenziare il suo piccolo visino arrossato un po dal caldo del luogo un po dall'emozione di quel momento>ti amo
Ashalind [avanti all'altare] Sorride di nuovo, era anche per lei passato tale istante, tale emozione l'aveva già ai suoi tempi percorsa. I due sembravano cerbiatti ai suoi occhi, giovani e pieni dell'amore che unisce e lega per la vita. "Al cospetto di noi tutti..." inizia con voce altisonante e chiara la donna reggendo nella destra la bacchetta "..e di vostra spontanea volontà siete quì voi Fancy Slight e Stefhan Donovan per unirvi nello spirito e nella carne finchè la vita vi conceda tempo. Siete entrambi consapevoli dell'unione delle vostre anime in una?" dimanda abbassando ora il capo e scrutando un qualsiasi segno di rimorso in entrambi i loro occhi.

Stefhan [cimitero]Ecco gli occhi brillano e riluccicano alle parole della sarcedotessa> si lo voglio< dice con voce emozionata mentre ora la mano stretta dolcemente viene sollevata di poco e osservare la sarcedotessa mentre ora un sorriso permane sulle labbra del giovane corvetto che sognava quel momento.

Fancy [altare] Osserva la scena,rimamendo immobile davanti alla figura della donna che aveva un aspetto molto saggio e solenne.Un piccolo sospiro prima di pronunciare un emozionato>SI< e stringere sempre più forte la mano di Stefhan.Grandi e lucidi erano gli occhi della ragazza che era sicura della sua scelta e che mai si sarebbe tirata indietro.Guardava con aria di sfida la sacerdotessa,come se lei non potesse minimamente intimorirla ma anzi,incoraggiarla a fare qual passo tanto importante.Deglutisce di nuovo mentre dal collo cadono alcune gocce di sudore a causa del caldo provocato dall'agitazione e dall'emozione di quell'istante.

Ashalind [avanti all'altare] "Molto bene" sentenzia ritornando ritta e cercando l'altezza di sè elevandosi il più possibile " è mio dovere dirvi inoltre che la traccia di giovani maghi che portate per difesa non vi concederà tutti i benefici del matrimonio come anche i difetti in esso fino a che non raggiungerete la maggioretà magica! Solo a quel punto il giuramento e la promessa che vi scambiate ora sarà pienamente valida...e l'incanto....avrà effetto minore!" termina dichiarando quanto la legge le imponeva ad uso corrente di avvertire."Quì è Stefhan l'uomo, e quì è Fancy la donna" pronunzia presentando i due voltandosi verso l'altare dove i due anelli incisi aspettavano nell'argento di essere inanellati al vincolo.

Stefhan [cimitero]Consapevole ma orgoglioso sente il suo amore verso di lei gli occhi fissano quella sarcedotessa mentre passano a osservare fancy> amore qui lo giuro e davanti a ogni dio ti amo si ti sposo con ogni mezzo nel mio cuore consapevole che il nostro amore è per sempre< ora orgoglioso stringe la mano di lei mentre il cuore batte forte e osserva quei anelli.

Fancy [altare]Annuisce alle parole della donna di fronte a lei>Non ho paura dei rischi e delle consegenze... il mio amore per Stefhan non morià mai,noi affronteremo insieme gli ostacoli e li supereremoTi amo mio,stiamo facendo la cosa giusta
Ashalind [innanzi all'altare] Gli anelli prende per poi andare a voltarsi nuovamente verso i due ragazzi. "Congiungete le sinistre!" ordina per poi fare un passo verso la ragazza ed infilarle all'anulare sinistro l'anello con le rune che ora accarezzeranno la pelle col nome di Stefhan. Terminato farà la medesima cosa col ragazzo e l'anello portante il nome runico Fancy andrà a sfiorarne la pelle dell'anulare sinistro. La sacerdotessa si alza ora, fissando intensamente gli anelli alle dita dei due contraenti. la bacchetta alza puntandola subito contro le due falde d'argento, quindi le labbra pronunzieranno in chiaro e vivace parlare "Ghemidio animae!" e gli anelli andranno ad intercettare l'incanto catalizzandolo in un lampo di luce rossa che li terrà inluminati sino al bacio di suggello.

Stefhan [cimitero]ecco che guarda lei ora sorridendo mentre lo sguardo si fa acceso> amore < ripensa mentre osserva quei occhi che tanto ama e quei anelli che presto suggellerano il loro amore ecco che il sorriso forte aiuta il ragazzo e la ragazza mentre con un sogno osserva quello che capita davanti a se.

Fancy [altare] Adesso gli anulari di entrambi i giovani sono avvolti dagli anelli con il loro amore.Li guarda adesso,una lacrima di commozione scende lungo la sua guancia destra.Era molto emozionata e felice che tra poco si sarebbero finalmente sposati e avrebbero vissuto insieme per sempre.Come l'avrebbe presa la madre se avesse scoperto che la sua unica figlia si è sposata senza la sua presenza.Lei,una grandissima strega,non invitata alle nozze... Sospirando un po malinconica la giovane ora scruta intensamente i imeravigliosi occhi azzurri del prefetto e sorride gioiosa mentre il rito si sta completando...Sperava che niente potesse rovinare qul momento tanto atteso>Ti amo
Ashalind [altare] "da questo momento il patto magico tra voi stretto vi vincola per la vita: ognuno di voi è diviso nel corpo dell'altro, se uno di voi due muore l'altro lo segue oltre il Ponte, nel medesimo momento!Vi dichiaro dunque...fidanzati....baciatevi e suggellate la promessa!" termina invitando i due a baciarsi e ad alzarsi in piedi " l'unione sarà completa ai vistri 17 anni!" di nuovo termina e questa volta tutta la cerimonia fissandoli con un sorriso.

Stefhan [cimitero]Ecco che osserva quei anelli allora luccicanti verso nelle loro mani ecco che delle lacrime scendono dal viso commosso e ora la guarda>ti amo amore noi inseparabili nel corpo nel animo nella mente< ecco che gli occhi si posano sulla ragazza mentre anche l'altra mano congiungendosi a quella della ragazza fa avvicinare i due corpo> ti amo< ripete con voce emozionata mentre un dolce bacio si appresta a dare con il cuore a mille e i respiri vengono fatti velocemente.

Fancy [altare]Si rialza insieme a Stefhan per poi avvcinarsi al giovane a asciugargli le lacrime che scendevano dai suoi occhi co i pollici>amore mio ti amoAmore mio staremo insieme per sempreGrazie di tutto
Ashalind [altare] "Abbiate sempre curo l'uno dell'altra!" con queste parole termina la cerimonia, mentre osserva il rosso della luminescenza degli anelli spegnersi mentre i due suggellano il patto dela maleficio della luce. Così com'ella li ha uniti solo ella li potrà sciogliere. Torna sui suoi passi dandogli la schiena e la lunga coda dei capelli ramati ordinatamente conciata alla sommità della testa. Rotorna al seggio siedendo di nuovo chinata sul bacile d'argento.

Stefhan [cimitero] grazie io e lei per la vita e oltre < ora la ringrazia chianando la testa la sarcedotessa e poi osservare fancy la sua sposa per l'eternità da quel cerimoni< amore mio dimmi andiamo dove il nostro cuore batter forte potrà ancora< ripete ora molte volte.

Fancy [altare->uscita] Con la punta del dito indice ora sfiora il piccolo nasino del ragazzo>Che dici andiamo a fare una passeggiata al lago?Ti amo tantissimo>mormora adesso mentre prendendo per mano il giovane si incammina verso l'uscita della cappella per dirigersi col suo sposo verso il lago.