00 30/12/2007 17:25
Yanoel [giardini]Pattuglimento delle tenute del maniero...questo gli era stato ordinato di fare e questo faceva...di bon mattino si era alzato, fatta un riscaldamento e consuamata la colazione si era deciso a cominciar il suo lavoro...infatti essendo sprovvisti di nuove leve toccava anche a lui svolgere compiti di quel genere....in sella al fedele ippogrifo si guardava intorno con el smeraldine iridi..attento...nulla sarebbe sfuggito all'occhio del guardiano...
Il cielo è calmo..nessun alito di vento agita le chiome degli alberi e non vi sono nuvole che il sole dai caldi raggi oscurino, tutto tace in quella calma mattinata...una sola figura si aggira nel giardino, gli studenti si trovano ancora nel maniero..chi a lezione chi nella sua Sala Comune a svolgere i compiti dati dai professori o semplicemente a divertirsi con i propri compagni...qualcosa si muove nella Foresta Proibita..qualcosa che gli uccelli fa volare in alto verso il soffito celeste e che li fa emmettere spaventati il loro verso, forse un grido di terrore? Ed eccola...ecco comparire al confine della foresta ciò che gli animali stava spaventando...uan creatura alta più di due metri dal corpo di leone, la testa di aquila e la coda formata da un serpente sibilante...
Yanoel [giardino]Suoni...suoni raggiungono il fine udito dell'uomo...versi di uccelli e di altri piccoli animali che fuggono, poi un ruggito seguito dallo stridio di una aquila mischiato al sibilio di un serpente...le redini stringe volgendo il capo verso al creatura che si trovava a meno di dieci metri da lui...l'ippogrifo si agita impaurito anch'esso dalla funesta creatura"Calma Sophitia..."sussurra il padrone estraendo la spada posta in un fodero sulla schiena, il rumore metallico della lama si spande ora..la mancina la impugna con salda presa mentre il tallone destro spronava il destriero"Vai!"grida spingendo l'animale verso la creatura...appena si troverà a meno di trenta centimetri tenterà di vibrare un tondo diretto alla testa aquilina.
Aletha [interno- scale] Una risatina di gusto emette la corvonero, sfogliando le pagine del manuale di cura delle creature magiche che teneva aperto traballante fra le mani al fianco dell'amica serpeverde. Forse i rispettivi capicasa avrebbero avuto che ridire del loro comportamewnto, ma daltronde le due case non erano mai state in aperta concorrenza essendo corvonero neutrale. Passi frettolosi e svelti quelli della corvo, che ancora celava la sua vera natura ormai del tutto mutata, ma nella mente ancora il ricordo vivo di tutti gli studenti che aveva conosciuto. Forse fingeva, spandendo verso l'amica Fancy il proprio potere di charme, o forse voleva semplicemente sentirsi di nuovo come tutti gli altri anche nella finzione. Imbocca il portone e discende le scale aspettando di quando in quando l'amica giungere. Infine si volta e leggendo ad alta voce dal libro "dice di prenderlo per la coda e neutralizzarlo per evitare di scottarsi....ma tu guarda che manuale inutile!" esprime a voce alta ridendo.
Fancy [interno->scale] La serpeverde al fianco dell'amica,sbirciava all'interno del manuale di Aletha per leggere cosa stava farfugliando da all'incirca mezzo'ora...>Prenderlo per la coda?Non credo che afferrarlo in quel modo serva a moltoMa dove hai preso questo manuale idiota?
La chimera vedendo la lama nemica avvicinarsi al di lei muso tenterà di schivarla abbassandosi per poi insidiare la difesa nemica balzando alla destra dell'ippogrifo e disarcionando il cavaliere che contro di lei tentava un'offensiva, ignare di tutto due alunne percorrono la via che porta ai giardini...un umana ed un vampiro, la sorte volle avvicnare così preda e predatore...
Yanoel [giardini-->>foresta proibita]Il colpo viene evitato dalla chimera, la spada sibila sopra la testa di poco...le smeraldine iridi colgono il movimento della bestia che si prepara ad attaccare l'ippogrifo, decide così il guardiano di balzar giù dal destriero e fronteggiare la chimera da terra, gli stivali affondano elggermente nell'erba quando salta dalla sella, le gambe piega leggermente per attutir l'impatto mentre la spada viene nuovamente puntata contro il nemico.
Aletha [scale-esternoportone] "l'ho preso in biblioteca, ma in realtà noi del primo anno non dovremmo leggerlo!" dice convinta fissando la serpe. Nulla ancor asospetta provenga dal giardino, ma qualcosa fa increspare il suo udito fino. Un rumore come di schianto le arriva, flebile segno che non doveva esser facilmente udibile, infatti la serpe non sentirà assolutamente nessun suono. Un secondo, più forte assordante, si ferma proprio sulla soglia del giardino afferrando l'amica per un braccio "aspetta!" le intima non precisando il perchè ma sà che lo farà, i di lei occhi non ammettono mai disobbedienza. lentamente si fà avanti scorgendo immediatamente la sagoma di un'animale e poi di un cavaliere come li avesse a pochi metri. Gli occhi socchiude e la contentrazione prende sfilando del fodero la bacchetta e sguainandola innanzi a se. lenta fa due passi avanti, restando concentrata al massimo ma il sole della giornata nel colpisce la figura ferendola nonostante il nutrimento ricevuto.
Poichè la sfortuna sembra persguitare da molto i guardiani, soprattutto il comandante, appena scende da cavallo viene mors dalla coda dellla chimera che vedendolo reagire al di lei attacco si volta colpendolo alla spalla destra....il giovane cadde a terra, per fortuna la spada è ancora stretta nella mano...a meno di cento metri dal combattimento s trovano le due alunne, il vampiro ben conoscio è di ciò che ta accdendo..la compagna può solo avvertirne l'aria...infondo è solo un umana...di sicuro il vampiro questo pensa, ma cosa farà? Attaccherà la studente approfittando dello scompiglio per placar la sua ste di sangue o la spalleggerà nella difesa della scuola?
Yanoel [(giardino]Cade a terra ferito...sente il sangue colare dai due punti ove i denti della serpe hanno lasciato il loro segno...per sua fortuna non è sulla spalla sinistra altrimenti il combattimnto sarebbe stato per lui molto difficoltoso, si rialza ora con un colpo di reni..la gamba destra posa a terra mentre il sinistro piede viene usato come perno"Ayaa.."grida vibrando ora un potente sgualembro che cala sul fianco destro della chimera.
Aletha [ giardino] Gli occhi divengono di uno strano bagliore rosso accesi, non guarda nessuno nemmeno l'amica dietro di se che vorrebbe porre domande che rimarrebbero senza risposta immediata. Nemmeno la luce a picco del sole che le brucia la pelle le impedisce di fissare la bacchetta al mostro che aveva appena costretto a terra un guardiano. La punta alza prendendo la mira e sbucando fuori di corsa da dietro il muro, la punta dritta contro il busto del mostro nero innanzi ormai vicinissimo. Con tutta la rabbia di cui è capace grida "Imperiussss!" castando contro il mostro, senza nemmeno dare adito al pensiero che forse si sarebbe ferita, forse sarebbe stata scoperta, forse avrebbe messo a repentaglio la sua non vita.
Fancy [giardino]La ragazzina stringe più cge può la bacchetta nella mano sinistra.Non capisce cosa sta succedendo,ma è sicura che qualcuno si trovi nei guai>PIETRIFICUS TOTALUS!
La chimera di nuovo sfrutta la serpetina coda per colpire il guardiano, questa volta al fianco sinistro scoperto per via della spada che era sta alzata, l'attaco del cavaliere nonv iene tuttavia deviato e dritta nel cuore la lama affonda...uno stridulo verso di dolore emette la chimera mentre a poca distanza dal bersaglio gli incanti delle due studentesse si infranfrangono..la distanza era troppa...sangue macchia ora il volto e l casacca nivea del guardiano che los copo della lotta ha raggiunto.
Yanoel [giardino]Alla fine, malgrado l'iniziale svantaggio, era riuscito a uccidere la chimera...normalmente avrebbe trovato assai consueto vederne una..ma li nelle tenute di Hogwarts, teoricamente, non doveva assolutamente esserci...si alza in piedi pulendosi dal volto il sangue della creatura..la lama della spada pulisce sul manto della creatura morta prima di riporla nel fodero sulla schiena"Che sudata"sussurra voltandosi ora verso le due studentesse che avean scagliato gli incanti.
Aletha [ giardino] Uno spintone, forte forse dall'amica partito. La vampira si sbilancia violentemente di lato andando dritta stesa sull'erba del prato, la bacchetta le scivola di mano e lei si ritrovaad ansimare pensantemente guardando in un punto indistinto innanzi a se, mentre poco per volta il cremisi degli occhi sfumava tornando il blu consueto. Il sole bruciava come se volesse mandarla in fiamme ma se avesse castato un'incantesimo al segno ora starebbe peggio di così.
Fancy [giardino] La ragazzina era con il fiatone...abbassa piano la bacchetta e si volta a guardare l'amica caduta in terra dallo spintone>Mi dispiace AlethaTi sei fatta male?Cosa ci fa una bestia del genere ad Hogwarts?
Yanoel [giardino]Che la natura prendi ciò che è suo...non praticherà nessun incanto per far scomparire quel cadavere..che le altre bestie della foresta proibita si cibino di quelle carni, si avvicina ora alle due studentesse avend vista una delel due finire a terra..si inginocchi dimandando"Ttto bene"un sopracciglio alza leggermente...ora sente la ferita bruciare sul fianco sinistro e anche quella sulla spalla destra non è di sicuro poco dolorosa...ci metterà un pò il sangue a fermarsi.
Aletha [giardino] Alla vista che si schiarisce pian piano appare l'amica, che sembra preoccupata della spallata che le aveva pocanzi assestato. allonga la destra ancora parecchio scombussolata dal potere sentito pochi secondi prima, per afferrare quella dell'amica e tentare di rimettersi in piedi. "Si tutto b..." non fà nemmeno in tempo a terminare che il cavaliere le si avvicina velocemente, portando con se il profumo di sangue che dal suo corpo e da quellod ella bestia si andava spandendo. la mente della vampira va letteralmente in tilt, tutto quello che la circonda sparisce avvolto nella foschia del'unica chiarezza: il profumo del sangue. La pelle, quelle poche porzioni esposte bruciano come fuoco vivo, i sensi si perdono e riconoscono uno e un solo segnale. Le iridi tendono di nuovo al rosa mentre grandi respiri la vampira prende per riuscire a dominare la brama. "Andatevene!" sussurra con una voce estremamente profonda, suono irrale di certo appartenente ad altra persona che a lei.
Fancy [giardino] La serpeverde si inginocchia accanto all'amica che sembra stranamente diversa dl normale.Si sposta un ciocca di capelli dietro all'orecchio e poi domanda>Ti senti bene Aletha?Mi sembri stranaVuoi che ti accomagni in infermeria?Mi aiutereste a tirarla su?
Yanoel [giardino]ben conoscio è della natura della ragazzina...non ha bisogno di molto per comprenderlo...dopo aver aiutato la serpverde ad alzare la corvonero si allotana di qualche passo"Sophitia"chiama, l'ippogrifo trotterella verso il padrone che sulla sella monta, le briglie stringe con la mancina"Andiamo..dobbiamo finire la ronda.."verba sponando con il tacco destro il destriero.
Aletha [giardino] Man mano che il cavaliere si allontana, i sensi ricominciano a risponderle sebbene l'odore che permaneva nell'aria era ancora parecchio pesante. Si rialza con l'aiuto di Fancy e guarda il cavaliere volare via. "Grazie!" sospira infine "andiamo via di quì, portami ovunque ma via di quì!" mentre ancora la pelle brucia.
Fancy [giardino-->uscita] Va bene,tranquilla...ti porto in sala grande ok? Almeno ti riposerai un poVieni,andiamo