00 15/12/2007 13:56
//Role vecchia la posto io al posto di Max
Personaggi: Heather, Maximilian
Luogo: Diagon Alley
Ora: appena dopo il tramonto

Heather [Diagon Alley] Avvolta in un lungo mantello nero, sotto al quale indossa un abito di seta bianco e azzurro, Heather sta facendo una passeggiata a Diagon Alley.. ora si trova davanti al negozio di madama McLean e curiosa ne osserva la vetrina..
Maximilian [Diagon Alley -via principale].
Heather [Diagon Alley] Chissà se quello rosso mi starebbe bene aaah.. bei tempi quelli!
Maximilian [Diagon Alley]illusimi scusi.
Heather [Diagon Alley] Mentre osserva la vetrina del negozio di madama McLean, un ragazzo si scontra con lei. Sorpresa Heather si volta verso di lui e gentile risponde, dato che lui si è scusato per esserle finito addosso> non dovete scusarvi.. capita spesso anche a me!
Maximilian [Diagon Alley]Beh,scusi ancora.
Heather [Diagon Alley] posso chiederle una cosa? Per caso studiate alla scuola Durmstrang?
Maximilian [Diagon Alley]mi dicasì,sono il campione tre maghi di quella scuola, nonchè uno studente del sesto annoperchè questa domanda scusi?.

Heather [Diagon Alley] Ho riconosciuto lo stemma ricamato sul vostro mantello e poi ho l'onore di conoscere il preside Karkaroff anche la mia scuola partecipa al torneo.. Hogwarts>.
Maximilian [Diagon Alley]ah,conosce Karkaroffla sua scuola?non pensavo che fosse una studente.
Heather [Diagon Alley] fino a pochi anni fa lo ero.. ma ora non più. Sono un insegnante di Hogwarts
Maximilian [Diagon Alley]bhè,potrebbe passare tranquillamente per una studentessauna docente?e di che materia se posso chiederlo?.
Heather [Diagon Alley] Davvero? oh beh.. la ringrazio il mio nome è Heather Fern ed insegno erbologia
Maximilian [Diagon Alley]Erbologia,interessanteil mio nome è Maximilian Kilein e studio erbologia.
Heather [Diagon Alley] Lieta di conoscervi Vi piace l'erbologia dunque.. magnifico! dovrebbero sentirvi i miei alunni, che invece all'erbologia non sono molto interessati!
Maximilian [Daigon Alley]piacere miobhè,può essere molto utile in molte occasioni diverse,va studiata bene però per appassionarsene.
Heather [Diagon Alley] Sono d'accordo con voi.. l'erbologia è molto utile nella magia. Spesso si possono usare gli elementi propri delle piante per sostituirle con degli incantesimi verbali.. mi riferisco ad esempio all'algabranchia, che voi sicuramente conoscerete
Maximilian [Diagon Alley]se non erroè quell'alga molto rara che permette di respirare sott'acqua per qualche tempo.

Heather [Diagon Alley] Consente di respirare per un ora chi mangia l'alga branchia prima di tuffarsi sottacqua si ritrova con i piedi trasformati in delle pinne di pesce e con delle branchie sul collo.. aah è davvero una pianta meravigliosa.. ed anche rarissima!
Maximilian [Diagon Alley]e lei ne possiede?una pianta così rara è il sogno di ogni docente di erbologia no?.
Heather [Diagon Alley] Non proprio il sogno.. ma quasi! Io credo che ogni insegnante di erbologia la cosa che più vorrebbe sia di scoprire qualche nuova erba o pianta magica.. quello si che li renderebbe felici
Maximilian [Diagon Alley]io credo più che altro che questo li renderebbe ricchi e famosiil felici viene in seguito se non si perde tutto
Heather [Diagon Alley] Il denaro.. si, anche quello è un buon motivo per cercare piante rare o trovarne di nuove per tutti i folletti.. come si è fatto tardi! Devo fare rientro al castello lieta di avervi conosciuto, Maximilian .. arrivederci!
Maximilian [Diagon Alley--->via secondaria]arrivedercisarà per quando lo ricostruiranno.
[Modificato da § Ashalind § 28/06/2008 11:58]