00 01/11/2007 10:36
Yanoel [cancelli di Hogwarts]Il cielo sereno mostra uno spicchio di luna molto simile ad una falce, le nuvole sono state cacciate via dal vento e il cielo è sgombro..limpido, la vista della volta celeste è ottima...una scura figura si muove nel cielo...la figura di un animale cavalcato da una persoa...il suono di un singulto si spande mentre l'animale in parte cavallo in parte grifone...un ippogrifo..il corpo scuro è bardato con le insegne dei guardiani dell'equilibrio, sulla sella si trova il comandate dei guardiani chiuso della chiara uniforme del colore della purezza, bianca, il manto dietro alle spalle si move leggermente facendo increspar l'insegna del giglio rosso"Bene..siamo arrivati..."le redini stringe intimando con il tallone sinistro alla creatura di iniziarea camminare...ora è in veste uffiale non può fare brutte figure, i capelli come di consueto sono legati in uan strettissima e alta coda che lascia libere le smeraldine iridi, l'elsa della spada fede di scoge appena dalla spalla destra.
Rupert [cancelli] il passo è lento, dovrebbe sentirsi euforico visto che ha invitato heather al ballo del ceppo eppure gli occhi a destra e a sinistra sono chiaramente velati dfalle lacrime ancora non ha dimenticato, impossibile dimenticare quello hce ha fatto, non si può dimenticare. il naso fiuta a destra e asinsitra attento ad ogni minimo odore, l'orario è tardo si nota dal fatto che molti studenti tra i più piccoli non si vedono in giro per i canceli di hogwarts, indossa la divisa di hogwarts con tanto di spilla di grifondoro, cammina freddamente, la bestia dorme quasi tranquilla
Ashalind [cancelli di Hogwarts] Una striscia di candide stelle segue un filo logico sulla cruna del cielo. Due occhi blu come il firmamento ne seguono il percorso, occhi vivaci e vibranti come zaffiri. Due labbra rosse s'increspano leggermente ai lati, sorridendo appena mentre il carro sballottola lungo il cammino verso la scuola. Mani candide si alzano ai bordi del cappuccio verde del manto, scostandolo ai lati del viso leggermente mentre la figura dei cancelli e di chi l'attendeva si palesa innanzi al di lei cammino. dal cappuccio una chioma biondo scuro si dipana da una fronte alta e chiara.
Yanoel [cancelli+Non deve nemmeno voltarsi per avvertire la presenza di una donna conosciuta"Per caso siete venuta ad officiare qualche funerale o siete semplicemente in prevenzione...dato che il torneo tre maghi è aperto"conosceva chi alle sue spalle stava, non si muove dalla cavalcatura...c'era sempre stata molta competizione tra lui e quella sacerdotessa...si ricordava cnora quando insieme giocavano nei giardini vicino alle abitazioni della servitù...ad est...alla corte del sole...un'altra anima sente non troppo lontana...uno dei mutivi per cui si trovava in quel luogo, cela un sorriso stringendo con le mani guantate le redinid i chiaro cuio..una passo fa l'ippogrifo...l'ultima volta che si erano visti lui era recluta e lei allieva..ora entrambi erano qualcuno, la figura del comandante appare baciata dai raggi argentei della madre pallida, leggermente la brezza muove i sottili fili che compongono la dorata chioma.
Rupert [cancelli] gli ochic socchiusi, non ha bisogno molto della vista, i sensi dell'animale, della bestai sdono a mille e sono i suoi nuovi sensi. i suoi occhi è il suo olfatto, segue gli odori e sa dove si trova, due nuovi odori, sente guardandosi a destra e a sinsitra ora con gli occhi ben aperti si avvicina verso le due figure scure, un lieve ringhio dalla bocca, la bestia pra è attiva
Ashalind [cancelli] La giovane donna piega di nuovo il labbro superiore in una smorfietta divertita, il volto di lato piega come un cigno lo piegherebbe per pura vanità, ma non lei per vanità...per curiosità. Scende dal carro andando al fianco dell'animale che il comandante cavalcava, a debita distanza in modo che egli e l'ippogrifo potessero ben vederla. Elegantemente china in avanti il busto e la persona inchinandosi alla bestia ed aspettandone il gesto. Una volta ottenuto il permesso gli si avvicina accarezzando dolcemente il becco dell'animale. Sorride di nuovo, la ragazzina che era è cresciuta ed alzando lo sguardo verso l'amico e avversario si accorge che anche lui lo era. "Buona sera a voi ...comandante!" pronunzia il titolo d'egli con una vena di malizia mal celata, enfatizzando la parola. "Per ora francamente aspettavo qualcuno che mi venisse a prendere...vi trovo meravigliosamente mio signore!" sorride di nuovo.
Yanoel [cancelli]"NOn penso che verranno a prendermi con la portantina...non siete più ad est!"osserva con voce divertita chinandosi leggermente per afferrarla con il braccio destro per la vita e issarla sull'ipogrifo davanti a sè...riprende quindi le redini iniziando a dirigerlo alla volta della scuola, lo ferma solo quando scorge la figura del vice-preside a poca distanza"Salve"saluta scendendo dalla cavalcatura con un fluido salto, una leggera polvere viene sollevvata dalle pesanti suole"...alla fine sono giunto.."
Rupert [cancelli] annusa l'aria, le orecchie attente aad ogni rumko0re, una voca, già ascoltata quello stesso giorno si palesa alla vista di yanoel vedendo la donnai n sua compagnia inchino leggero, i sensi ferini all'erta, ricorda che l'uomo è li per indagare su un omicidio,m non può fare a meno che pensare che l'assasino che cerca è lui
Ashalind [cancelli] L'ennesimo sorriso le solca le labbra mentre viene issata in sella con gesto possessivo, da uomo rude sbrigativo ma in fondo colui che amava da sempre. Una volta innanzi a lui appena si volta ad incontrarne le labbra in un bacio rubato sfuggente. per un secondo chiude gli occhi e le labbra sulle sue, prendendone solo la morbidezza e poi lasciandole quasi subito ridacchiando . Un'altra persona vede li innnanzi e che la saluta, "Avoi messere...buona sera!" saluta a sua volta chinando leggermente il capo in segno di inchino rispettoso ma mancato.
Yanoel [cancelli]"Sei sleale sacerdotessa, me la pagherai!"esclama ghignando allegro"..risciuterò più tardi la giusta ammenda per tale atto di insubordinazione..."erano come allora...come quel lontano giorno in cui camminavano sulle rive del fiume sacro con il sole sovra le loro teste e poco più di dodici anni sulle spalle"Potet stare traquillo signor vice-preside....so già tutto, ciò che devo dare ai miei sommi capi è semplicemente una spiegazione plausibile..."
Rupert [cancelli+ osserva yanoel sentendolo parlare, sbaicna in volto un attimo che l'uomo dinnanzi a lui sia un abile leggilimens? in fondo lui non è mai stato una cima in occlumanzia, si volta verso la donna parla lentmaente guardando i due
Ashalind [cancelli] Un fremito percorre veloce le membra della donna alle parole dell'amato, e il rosso porpora le tinge violentemente le guance. La persona di fronte fissa osservandola con sincero sorriso, infine con un piccolo balzo smonta nuovamente di sella per presentaglisi come si conveniva, non prima d'aver scambiato un complice sguardo femminile all'amato. "Mi chiamo Ashalind...na Angavar....sono lieta di conoscervi vice preside..." inchinandosi brevemente "è un piacere messer Rupert!" sorride rialzandosi.
Yanoel [cancelli]"Preferisco mettere subito in chiaro ciò che so con voi in modo tale da non farvi avere la sorpresa che so già della vostra condizione e ciò che avete fatto..vi chiederete come faccio ad essere così informato..."una breve pausa fa"...non guardiani delll'equilibrio abbiamo fonti molto attendibili, non ho violato in nessun modo la vostra mente e non ho neanche usato i miei poteri...non mi permetteri mai..."
Rupert [cancelli] guarda yanoel negli occhi, ne ascolta le aprole dice sulla difensiva meno persone sanno della sua condizione più è felice, si sistema il ciuffo dei capelli biondi riepte sulla difensiva, i sensi ferini all'erta
Ashalind [cancelli] Sorride di nuovo, a labbra serrate però. Si volge verso l'amato, indi sul vice preside ritorna avvicinandosi di poco "vi sentite bene?" domanda attendendo risposta certa, evidentemente c'era qualcosa di personale che bolliva in pentola.
Yanoel [cancelli]"Pre che qui al nord siano tutte persone di poche parole..."osserva sorridendo sereno in direzione della sacerdotessa"...forse era meglio che mi portavo dietro quel chiaccherone di mio fratello..."una carezza posa ora sul muso del fedele destriero fiero"...sarà un lungo soggiorno questo mia cara Sephiria..."inviato da consiglio per tutelare gli studenti dalle minacce oscure...ridicolo...chiamato dalla guerra ancora in corso per simili baggianate..
Rupert [cancelli] gli occih sui due dice tranquillo guardando yanoel dice tranquillo ora sembra quasi aver ritrovato l'0uso della lingua spoera solo di non doversi trasformare in lupo mannaro per colpa di una prova
Yanoel [cancelli]"Tornare in guerra?Non me lo permetterebbero...al momento le disposizioni sono che mi prenda cura di questa scuola e sovrintenda le prove, ci sono in questa scuola molte persone degne di poca fiducia..."spiega, una pausa fa continuando"..naturalmente non aprlo di voi, il mio incarico è anche questo...scoprire coloro che stanno cercando di distruggere dalle fondamenta la scuola..."sommaria spiegazione di un disegno ben più ampio, negli occhi color dello smeraldo si può leggere molto...esperienza..fierezza..autorità non autorvolezza...animo degno di rispetto non che desta timore"Forse è meglio che inizi a mttermi al lavoro..la prima legge dice di conoscere il territorio ove bisogna essere di ronda"salta in groppa all'ippogrifo afferrando le redini"A presto dolce sacerdotessa...verrò a riscuotere l'ammenda quando avrò concluso il lavoro..."le sussurra ad un orecchio abbassandosi per qualche secondo, indi si rivolge al vice-peside eseguendo con la mancina il saluto militare "Signore!"detto questo la creatura sprona, diversi passi compie prima di aprire leampie ali ed agitarle per spiccare il volo verso il cielo dove presto la figura scompare troppo lontana per essere vista dall'umano occhio.
Ashalind [cancelli] Le ombre reclamavano, il cappuccio verde le bianche mani riportano al posto nascondendo in parte il volto. "Arrivederci a prestissimo dunque mio signore!" un breve inchino prima di ritirarsi anch'essa notando che l'amato aveva preso il volo rossandole le guancie per l'audacia. I cancelli vengono aperti alla nuova presenza, alla somma sacerdotessa.
Rupert [cancelli] sbadiglia mentendosi le mani davnati alla bocca dice trnaquillo voltandosi dando le spalle ai du si dirige a passo tranquillo verso la foresta proibita, vuole stare da solo a desso